3a43a2fb81 Storia piacevolmente divertente e prevedibile. Quattro amici del ghetto si mettono nei guai quando si uccide il proprietario di un negozio. Lo sparatutto impazzisce e inizia a berrare gli altri 3, uno alla volta. <br/> <br/> Se non c'è nient'altro in tv via cavo o gratis, vale la pena dare un'occhiata. (Non pagherei per affittarlo). È interessante vedere Samuel L. Jackson in un ruolo giovanile, ma a parte questo, non c'è molto. Ho dato un 2/10. Questo film è così stupido! Il mio film preferito, ce l'ho ancora su VHS ha ha! Il signor Dickerson ha bisogno di riconoscimento, ha fatto un ottimo lavoro in questo film, dal casting alla trama alla recitazione. Anche la colonna sonora è stupida. Non fanno film da cappuccio come questo no mo! Ho ancora più rispetto per il signor Dickerson, imparando da questo sito, non sapevo che fosse del mio stato e della mia casa; città natale-NEWARK NJ! Huggy anche. ORA al mio rapper preferito (pre-fame) che ha ucciso il suo ruolo..oops, nessun gioco di parole! Pac era così bravo, a volte penso che lui non recitasse davvero, eh! Tupac aveva abilità però - recitazione, rap, solo un vero peccato che tutto finisse. Ho anche imparato da questo sito come Tupac è stato castato - WOW! Che modo di essere scoperti - solo taggare con il suo amico, Treach alla sua audizione - parlare del destino … ma molto inquietante come il suo personaggio Bishop, rifletteva la vita di Pac- & quot ; Chi ha il succo adesso? & Quot; è quello che dice Tupac dall'alto, molto inquietante. È ovvio che Omar Epps e Tupac siano attori fantastici. Se non lo ottieni da questo film, guarda alcuni dei loro altri lavori e lo capirai. La sceneggiatura di questo film è stata gentile e impensabile. Dovremmo credere che prima che il film Bishop scendesse e poi all'improvviso all'inizio si trasformasse in un tipo freddo e calcolatore disposto a uccidere i suoi amici? Amico, per favore. Ma Tupac aveva molto da dire, ma non ce l'aveva fatta; era un po 'confuso. E lui è stato ucciso prima che avesse la possibilità di alzarsi. Ma penso che Eminem abbia un po 'della stessa complessità emotiva e mentre lui ha lo stesso atteggiamento di desiderio di morte, il rap non è pericoloso come una volta. Mi aspetto che vedremo Eminem afferrare molti dei ruoli che Pac avrebbe interpretato. Le migliori interpretazioni di Epps e Shakur rendono guardabile questo film, la storia di una banda di giovani di strada alla deriva in crimine alla ricerca di calci, streetcred e "juice & quot; (o potere). Shakur è il matto che guida la strada verso una spirale discendente, desideroso di essere coinvolto in qualsiasi folle avventura e portare i suoi amici più cauti con lui, Epps, il bravo ragazzo che spera di sfuggire alla vita del ghetto attraverso le sue abilità di DJ. Una recitazione uniforme, specialmente dai due protagonisti, i cameo di Queen Latifah e Samuel L. Jackson, l'atmosfera tesa e una sceneggiatura buffa e slangata agiscono a suo favore, ma una mancanza di originalità e un finale piuttosto mediocre lo fanno scendere di una tacca o due. Vale la pena dare un'occhiata se è la tua scena però. Storia di quattro amici che crescono nel ghetto, con uno che va avanti & quot; nuts & quot; sugli altri. Ottime performance di Epps e Shakur, e Hopkins dà un grande sollievo comico a volte. Eerie vedendo il vescovo gradualmente diventare sempre più cattivo e sanguinario. Un sacco di azione e violenza qui, ma ehi, è solo intrattenimento, giusto?
Ligjingdipa Admin replied
376 weeks ago