Ligjingdipa Admin replied

375 weeks ago

Hit And Run

Show Spoiler

374e6bdcca Mi è piaciuto molto questo film, ma ero scoraggiato nel vedere recensioni così negative. <br/> <br/> Il personaggio di Dax Shepherd è stato molto simpatico e onesto. Molto dolce e sicuramente non mi piace come l'ho visto in altri film. <br/> <br/> Mi è piaciuto tutto il film fino in fondo - ho riso tutto il tempo! Una recensione ha detto che sembrava stesse cercando di essere tarantino-esque, ma non è così! Non direi che questo film è stato qualcosa di simile ai film di Tarantino, e mi piace. <br/> <br/> Non mi piacciono molto le auto-inseguimenti nei film, perché sono generalmente esagerati e diventano noiosi dopo un po '. Ma questo film è stato equipaggiato con macchine fantastiche e fatto per alcuni inseguimenti in auto. <br/> <br/> Sì, il titolo potrebbe allontanare alcune persone. & quot; Hit and Run & quot; potrebbe suggerire altre cose alla gente rispetto a ciò che il film è completamente nel suo complesso, ma sì, ci sono alcuni grandi inseguimenti in auto. Ma questo film aveva degli inseguimenti in macchina che anche a me piacevano. E questo dice qualcosa. <br/> <br/> Sono stato molto felice di vedere i grandi cameo del film, perché come un film con grandi attori, è stata una ciliegina sulla torta vedere Jason Bateman e Beau Bridges. <br/> <br/> Direi che è stato un film MOLTO buono, e spero che ti piaccia tanto quanto ho fatto :)
Ottimo tempo al cinema !!! Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Mi aspettavo "The Hangover On Wheels" & quot; Non era assolutamente in quel genere. Questo film è abile (lo so, ma dovevo dirlo). È chiaramente un po 'eccentrico - mi ha ricordato un film di Wes Anderson. Mi affretto ad aggiungere che non è in stile Wes Anderson, in particolare, aveva la sua freschezza e la sua visione e anima. Ma se dovessi confrontarlo con qualsiasi cosa - direi una vena di Anderson. <br/> <br/> Ho evitato di vederlo all'inizio, dopo aver visto il trailer. Penso che il roulotte abbia giudicato male il suo pubblico - ha cercato i pezzi più grossolani e disgustosi e ha schiaffeggiato quelli del trailer. Com'era- il trailer conteneva praticamente TUTTI i pezzi grossolani. E nel contesto del film, non erano affatto male. Lampi veloci sullo schermo - significavano qualcosa solo come un lampo nella storia- poi BAM! Erano spariti. <br/> <br/> Kristen Bell è sempre stata una bambola. Bambina con un'anima. Tom Arnold era eccellente. Ho sempre pensato che fosse un attore molto più bravo di quello per cui ha meritato credito. forse con questo film otterrà il giusto riconoscimento per il suo talento autentico. <br/> <br/> Il cast di supporto qui ha fatto tutto splendidamente. Il & quot; Pouncer & quot; l'app per la ricerca di gay era abbastanza realistica da far parte della storia, pur essendo divertente a volte. <br/> <br/> Ho riso ad alta voce alcune volte, ma non mi aspettavo che si trattasse di una commedia. E non penso che sia propriamente una commedia, almeno non nel senso moderno. Lieto fine- sì. Prevedibile? In nessun modo - la storia si è svolta in un modo che è sorprendente, originale e più simile alla vita (cioè alla vita surreale). Non era rigorosamente & quot; realistico, & quot; ma FELT & quot; reale & quot; in qualche modo. <br/> <br/> Buon lavoro Dax Whathisname! E la signorina Bell e gli altri. Oh, è stato un piacere vedere l'abile cast di Beau Bridges fare quello che sembra fare meglio nella sua vecchiaia. era un grande papà qui e una grande presenza. Nel complesso, vai a vederlo, sarai felice!
Hit & amp; Run è una corsa sfrenata che non avrebbe mai dovuto funzionare, ma sorprendentemente lo fa. La storia non sembra essere profonda o complicata, e proprio quando pensi che siano arrivati ​​alla fine, inizia un altro angolo. Il film è ulteriormente aiutato da un cast di grandi dimensioni e un sacco di cameo interessanti, che aiutano a portarlo ad un altro livello. Charlie Bronson (Dax Shepard) è felice di vivere in una piccola città con la sua ragazza, Annie (Kristen Bell), ma le cose stanno per cambiare. Quando Annie viene offerta un lavoro in L.A., Bronson deve decidere se accompagnarla o meno, il che significa anche lasciare la sicurezza del programma di protezione dei testimoni. Quando un ex geloso apprende del piano, scopre chi è davvero Charlie, e grazie a Facebook, si connette con gli uomini da cui si sta nascondendo, facendo il viaggio a Los Angeles per correre in sicurezza, attraverso la California. Dax Shepard non è un attore che trovo molto divertente, ma è stata la prima volta che l'ho visto interpretare un personaggio così profondo come Charlie Bronson, ed è stato fantastico. Viene esaminato da Bradley Cooper da tutte le persone, che non ho visto come qualcuno che potrebbe interpretare il cattivo. Il suo bell'aspetto e la sua personalità affascinante, non portano esattamente a credere che sarebbe credibile come un cattivo ragazzo, e mentre non era il cattivo più duro che abbia mai visto, fa più di un lavoro adeguato. Hit & amp; Run non è un film pluripremiato, potrebbe non essere nemmeno così memorabile, ma è estremamente divertente e un vantaggio per il thriller. Il film perfetto per chi vuole semplicemente sedersi, rilassarsi e godersi lo spettacolo.
C'erano parti divertenti in questo film? Sì. Il bene superava il male, non del tutto. Questo film non valeva l'ammissione gratuita che ho avuto in anteprima. La maggior parte delle recensioni scritte danno a questo film un punteggio elevato. Eppure tutti sanno che questo film è stato piuttosto marginale. Vorrei dimenticare la maggior parte di questo film. C'è una scena che vorrei poter dimenticare per sempre. Salta, sarai contento di averlo fatto. <br/> <br/> Il personaggio di Tom Arnold, come un inetto maresciallo degli Stati Uniti, che ha il compito di mantenere al sicuro una persona nella protezione dei testimoni, potrebbe essere stato uno dei pochi personaggi riscattabili. Arnold non è noto per essere il miglior comico, ma in questa folla ha brillato. Bradley Cooper ha fatto molto meglio. Cerca di reclamare il suo ruolo di protagonista in un'altra commedia al di sopra della media, ma fallisce miseramente. Il suo "cattivo ragazzo & quot; il personaggio è meno cattivo e più semplicemente incredibilmente stupido. Dax avrebbe potuto avere una sceneggiatura brillante, ma ha scelto di andare con risate economiche e personaggi incredibili. L'intero film è stato una grande delusione.
Con ogni mezzo questo dovrebbe essere stato un film divertente. Voglio dire, aveva tutto il potenziale giusto per questo e il suo concetto è quello che normalmente rende un film buono e divertente. Ma il film non diventa mai realmente uno e sembra avere difficoltà a sapere cosa fare con il suo concetto. <br/> <br/> Questo film sembra essere uno in cui i suoi due personaggi principali sono in viaggio, mentre viene inseguito da parti diverse, per ragioni diverse. E nel suo nucleo questo potrebbe essere ancora vero per questo film, ma rimane la semplice verità che il film non sembra mai un film di inseguimento divertente. <br/> <br/> È soprattutto grazie alla sua scrittura, che proprio non è mai essere tutto così bello o intelligente. Soprattutto il dialogo diventa orrendo a volte ed è scritto quasi male come la sua commedia. Seriamente, non riesco a vedere nessuno che trovi questo film divertente. È tutto incredibilmente rozzo e forzato, tutto ciò dimostra che Dax Shepard non è ancora uno scrittore esperto e dovrebbe assolutamente convincere qualcun altro, o almeno qualcun altro coinvolto, a scrivere il suo film. <br/> <br/> Per me , questo film non sembrava altro che una scusa per Dax Shepard e la sua compagna Kristen Bell e gli amici per divertirsi e girare un film insieme. Spero che anche il divertimento sia trasferito al film stesso, ma non lo ha mai fatto davvero. Sono sicuro che Shepard si è divertito a guidare le molte auto dall'aspetto interessante in questo film, ma avrebbe dovuto essere più preoccupato di rendere questa esperienza di visione divertente per il suo pubblico. <br/> <br/> E non è solo la commedia che è scritto male e gestito, ma anche la storia principale in generale. Per il più lungo tempo non sta andando da nessuna parte e il film sembra aver faticato a creare il giusto tono e l'atmosfera anche durante i suoi primi 30 minuti o così. È dappertutto e cerca di essere troppe cose diverse tutte in una volta, di cui nessuna funziona veramente interessante o abbastanza efficace. <br/> <br/> Non c'è molto bene che io possa dire di questo film, altro di quanto non lo odiassi completamente. Indovina che questo film è ancora un po 'un risultato se si considera il suo budget limitato e il fatto che aveva molte persone inesperte dietro le telecamere coinvolte. Almeno il film ha un aspetto buono e professionale e non diventa mai noioso, dal momento che non rallenta mai. <br/> <br/> Ma nel complesso, non c'è ancora una buona ragione per cui dovresti mai guarda questo! <br/> <br/> 5/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/

Super Movie full movie in italian free download hd 720pSotto la maschera full movie hd 1080pBig Stan 720p torrentThe Morning Run 720pEl Tumbe movie download hdMean Streets 720p torrentThe LXD: The Legion of Extraordinary Dancers full movie hd 1080p download kickass movieFlowers and Storms and a Thieves' Race full movie online freePower Rangers Ninja Steel full movie download in italianPsycho-Pass: The Movie download di film mp4

last edited 294 weeks ago by Ligjingdipa
Please log in to post a reply.